/ Specialisti

Soluzioni b2b dedicate

New Sale si posiziona come un partner specializzato nel settore dei servizi B2B, proponendo soluzioni avant-garde nel mondo delle telecomunicazioni, nella protezione dei patrimoni digitali e nel settore energetico di elettricità e gas.

Dal 2004, siamo partner di fiducia per le aziende, offrendo expertise su misura, una profonda comprensione del mercato, un supporto ininterrotto e un impegno costante nella ricerca di soluzioni mirate e innovative per superare le sfide infrastrutturali.

Guidiamo i clienti in un percorso di crescita strutturale, assicurando un supporto ininterrotto e personalizzato durante e dopo l’attivazione dei servizi.

Ci impegniamo per costruire ogni servizio con integrità, trasparenza e eccellenza professionale. Questa è la promessa di valore che i nostri specialisti e i partner selezionati portano in ogni servizio.

Un team di specialisti al tuo servizio

La nostra forza è data dalle competenze verticali che ogni nostro specialista esprime lungo tutte le fasi del servizio. Ti presentiamo i tuoi prossimi consulenti.

/ Consulente

Fabrizio Bruzzi

/ Consulente

Michele Siniscalco

/ Responsabile Back Office

Giada Lorusso

/ Conosci i nostri partners

Solide Partnership commerciali e tecniche danno valore al nostro impegno e al vostro business.